lunedì 12 novembre 2012


"Facciamo paura ad Halloween" al Centro Interculturale "La Mongolfiera"


Lo scorso 26 ottobre ho avuto l'opportunità di partecipare attivamente alla meravigliosa e creativa festa di Halloween organizzata dal Centro Interculturale "La Mongolfiera" di Pavia come volontaria.
La festa si è svolta con la rappresentazione teatrale di tre storie di paura per bambini accompagnate da musica e disegni che hanno creato un' atmosfera davvero "tenebrosa".
In particolare mi sono occupata della creazione della "Mano" putrida e scorticata tranciata di netto dal suo cacciatore e del triste nonchè terrificante fantasma narratore della stessa storia.
Ho,infine, trasformato la barba del nostro attore per l'interpretazione del malvagio Barbablu.
A fine spettacolo abbiamo regalato ai nostri piccoli ospiti uno spuntino a base di dita mozzate(mini hot dog) e bare(tramezzini).
Che dire..è stata una bellissima festa ed esperienza non solo per la professionalità col quale è stata svolta ma anche perchè  poter offrire gratuitamente le mia attività per donare un sorriso in più a tutti i bambini mi da una gioia immensa.

Ringrazio ancora una volta lo staff "La Mongolfiera" per questa fantastica giornata.





0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | ewa network review